Glass rilegge in chiave completamente inedita lo spazio ed il concetto di bagno, presentando Osmos, il nuovo sistema d’arredo a moduli pensili multifunzione progettati da LucidiPevere, per la composizione di spazi hammams, aree doccia, aree vasca e sistemi di arredobagno.
Superata così l’immagine del ‘box chiuso’, l’area shower viene reinterpretata, come fosse una teca di cristallo, all’interno della quale trovano posto funzioni pensate fino ad ora per vivere al suo esterno.
Nel bagno si trasferiscono codici tipici della zona living ed i due ambienti si contaminano, acquisendo continuità e trasformandosi in un unico scenario.
Osmos, sistema flessibile e personalizzabile è costituito da una serie di moduli pensili in acciaio verniciato utilizzabili come contenitori a giorno oppure con anta.
Nella loro versatilità d’impiego, gli stessi possono essere attrezzati con funzioni tipiche del wellness come getti idromassaggio, soffione, miscelatore, steam e fonte. Un’ampia paletta colori unitamente a tre diverse finiture in legno per le ante dei moduli, permette la più ampia personalizzazione del sistema.
La cura e la ricerca di particolari arricchiscono l’intero progetto con stile e funzionalità: un piccolo stool da posizionare internamente o esternamente al box doccia ed un elegante servetto portaccessori in lamiera verniciata, da affiancare alla vasca.
Il sistema diventa uno spazio aperto all’immaginazione progettuale, costituito da elementi naturali e preziosi, un programma d’arredo personalizzato all’insegna dell’eterogeneità e del gusto individuale.
www.glassidromassaggio.it
Nessun commento:
Posta un commento