Dopo il successo dell’Hammam Ananda, premiato nel 2011 con un Wallpaper* Design Award, Glass e Doshi Levien continuano a stupire con affascinanti interpretazioni degli elementi chiave del mondo del wellness.
Loyly, ultima collaborazione fra l’Azienda e lo studio londinese, è uno spazio sensuale e piacevole in cui rilassarsi, beneficiando del potere rigenerante della sauna.
Nipa Doshi e Jonathan Levien si sono soffermati sulla suggestiva sensazione che si prova seduti davanti ad una finestra, con un’ampia cornice ed una bella vista di fronte.
Ispirati da questa emozione, hanno creato un luogo dove prendersi cura di sé, pur mantenendo una connessione con il mondo esterno.
L’elegante rivestimento esterno è realizzato in Noce, con ampia vetrata in cristallo, mentre l’interno e gli arredi sono in termo pioppo: il calore del legno, enfatizza la distinzione fra “dentro” e “fuori”, accrescendo la sensazione di benessere e la reminescenza di essere “coccolati”.
Loyly è attrezzata con le più moderne dotazioni: un quadro comandi elettronico con display retroilluminato, che offre la possibilità di controllare tutte le funzioni della sauna, stabilire l’accensione, controllare il tempo e la temperatura e impostare un programma settimanale.
La clessidra elettronica, l’illuminazione a LED e il kit audio Blue Tooth completano questo spazio di benessere, dove ritrovare il proprio equilibrio lasciandosi coinvolgere in un’esperienza multi-sensoriale.
www.glassidromassaggio.it
Nessun commento:
Posta un commento